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Kai Pai mangiare il giusto con gusto

Dieta del giorno

Per poter definire la vostra dieta giornaliera dovete prima di tutto conoscere il vostro fabbisogno calorico giornaliero:
Calcolo fabbisogno calorico
Controllate la vostra dieta, dalle calorie ai nutrienti. Iniziate con "Scegli i pasti" e seguite selezionando gli alimenti per ogni pasto della giornata. Abbiate cura di selezionare la quantità in grammi il più accuratamente possibile.
* RDA: valore del fabbisogno giornaliero
Potete mettere la dieta in pausa se incompleta e riprenderla in un'altro momento della giornata. Se completata potete salvarla (solo una al giorno). Sarà conservata nella pagina Diete in Memoria
Nutrienti
RDA
dieta
Carboidrati (g)
0
Proteine (g)
0
Grassi (g)
0
Calorie (Kcal)
0
Fibre (g)
0
Sodio (mg) *
0
Potassio (mg)
0
Ferro (mg)
0
Calcio (mg) *
0
Fosforo (mg)
0
Magnesio (mg)
0
Zinco (mg)
0
Rame (mg)
0
Selenio (mg)
0
Vitamina B1 (mg)
0
Vitamina B2 (mg)
0
Vitamina B3(mg)
0
Vitamina A (mg)
0
Vitamina C (mg)
0
Vitamina E (mg)
0
* Sodio: è contenuto in discrete quantità nel sale da cucina
* Calcio: è contenuto in buone quantità anche nelle acque che beviamo
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